Comune di Montà

Aggiornamento sanitario 18 aprile 2020

Aggiornamento situazione sanitaria al 18 aprile 2020, servizio di distribuzione mascherine in collaborazione con la Caritas di Montà. Manutenzione cimiteri con il gruppo AIB di Montà. Grande aiuto da parte dei volontari di Croce Rossa e Associazione Carabinieri Montà.

Data:
18 Aprile 2020

Aggiornamento sanitario 18 aprile 2020
Video aggiornamento del 18 aprile 2020

Video aggiornamento sulla situazione sanitaria al 18 aprile 2020. Indicazioni sul servizio delle mascherine. Manutenzione ai cimiteri.

PER VEDERE IL VIDEO – MESSAGGIO SU YOUTUBE

Un ringraziamento alla cittadinanza per il rispetto delle norme nello scorso fine settimana di Pasqua e una richiesta di collaborazione per la Pasqua ortodossa di questa domenica.

Aggiornamento sulla situazione dei contagiati a Montà. Persone guarite, persone in quarantena e situazione case di riposo.

Descrizione del servizio mascherine attivato con la preziosa collaborazione con il gruppo Caritas Montà e tanti volontari che aiutano nelle operazioni di taglio, cucitura e confezionamento. Tanti negozi che espongono le mascherine e la richiesta di una piccola offerta per poter sostenere l’iniziativa. Iniziativa che ha la caratteristica di essere strutturata per durare nel tempo. Non è un fuoco di paglia. Le mascherine continueranno ad essere prodotte e continueranno ad essere a disposizione dei cittadini. Si richiede di prenderne poche per volta. Faremo in modo che ce ne siano sempre.

Ringraziamento ai tanti volontari impegnati nei vari servizi: Associazione Carabinieri Montà (aiuto alla Polizia Locale), Croce Rossa di Montà (sempre al nostro fianco per 118, spesa a casa per i cittadini positivi o in quarantena, servizio farmaci, visite urgenti, appoggio ai medici di base), volontari per il pre triage alla Casa della Salute (ragazzi che giornalmente sono al servizio di tutti noi per garantire la sicurezza nel presidio sanitario), l’a.p.s. AMOntà per la disponibilità nell’organizzarsi per il dopo scuola dei ragazzi e Gruppo A.I.B. di Montà. Il Gruppo A.I.B. è intervenuto questa settimana per fare manutenzione ai cimiteri del capoluogo e di San Rocco.

Gruppo AIB al cimitero di san Rocco
Gruppo A.I.B. al cimitero di San Rocco questa settimana.
Croce Rossa di Montà
Croce Rossa di Montà
Associazione Carabinieri Montà

Ultimo aggiornamento

8 Maggio 2020, 16:41