Manutenzione ai fiori dei cimiteri da parte del gruppo A.I.B. di Montà

Nella giornata di oggi abbiamo chiesto come Comune al gruppo di volontari dell'Anti Incendi Boschivi (A.I.B. di Montà) i quali hanno, da subito, confermato la disponibilità ad intervenire con uomini e mezzi.

15 Aprile 2020

Manutenzione ai fiori dei cimiteri da parte del gruppo A.I.B. di Montà

La squadra dei volontari dell’A.I.B. di Montà è intervenuta per bagnare i fiori all’interno dei cimiteri del capoluogo e di San Rocco

Gruppo A.I.B. di Montà nei cimiteri comunali

Giorni fa abbiamo dovuto chiudere i cimiteri del capoluogo e della frazione di San Rocco per disposizioni ricevute dal Ministero della Salute.
Tale ottemperanza ha però comportato l’impossibilità per i cittadini di mantenere e curare i fiori e le tombe dei propri cari defunti.

Nella giornata di oggi abbiamo chiesto come Comune al gruppo di volontari dell’Anti Incendi Boschivi (A.I.B. di Montà) i quali hanno, da subito, confermato la disponibilità ad intervenire con uomini e mezzi.

Oggi pomeriggio quindi il gruppo A.I.B. di Montà ha provveduto a bagnare i fiori e fare i piccoli interventi necessari a mantenere il decoro e la pulizia dei cimiteri comunali.

Ringraziamo i volontari per questo tempestivo intervento e confermiamo alla cittadinanza che sono previsti altri passaggi nelle prossime settimane. Ad ogni modo il personale del comune interviene comunque per le necessarie opere di manutenzione.

Gruppo A.I.B. di Montà nei cimiteri comunali

8 Maggio 2020, 16:42