Manutenzione ai fiori dei cimiteri da parte del gruppo A.I.B. di Montà
Nella giornata di oggi abbiamo chiesto come Comune al gruppo di volontari dell'Anti Incendi Boschivi (A.I.B. di Montà) i quali hanno, da subito, confermato la disponibilità ad intervenire con uomini e mezzi.
Data:
15 Aprile 2020

La squadra dei volontari dell’A.I.B. di Montà è intervenuta per bagnare i fiori all’interno dei cimiteri del capoluogo e di San Rocco

Giorni fa abbiamo dovuto chiudere i cimiteri del capoluogo e della frazione di San Rocco per disposizioni ricevute dal Ministero della Salute.
Tale ottemperanza ha però comportato l’impossibilità per i cittadini di mantenere e curare i fiori e le tombe dei propri cari defunti.
Nella giornata di oggi abbiamo chiesto come Comune al gruppo di volontari dell’Anti Incendi Boschivi (A.I.B. di Montà) i quali hanno, da subito, confermato la disponibilità ad intervenire con uomini e mezzi.
Oggi pomeriggio quindi il gruppo A.I.B. di Montà ha provveduto a bagnare i fiori e fare i piccoli interventi necessari a mantenere il decoro e la pulizia dei cimiteri comunali.
Ringraziamo i volontari per questo tempestivo intervento e confermiamo alla cittadinanza che sono previsti altri passaggi nelle prossime settimane. Ad ogni modo il personale del comune interviene comunque per le necessarie opere di manutenzione.

Ultimo aggiornamento
8 Maggio 2020, 16:42