Eventi in biblioteca 2021

Ripartono gli eventi nella Biblioteca Comunale con "Libri in circolo" e le letture animate di "Nati per Leggere 2021".

5 Novembre 2021

Eventi in biblioteca 2021

Ecco che finalmente la biblioteca si trasformerà nuovamente in un salotto, dove appassionati lettori parleranno di libri davanti una tazza di tisana bella fumante.

Per rendere l’atmosfera ancora più intima ed accogliente ci sarà un bollitore con la possibilità di preparare una bevanda calda da sorseggiare durante la serata.
I partecipanti potranno portare la propria tisana preferita e la propria tazza da casa, evitando così di utilizzare inutilmente la plastica.

La cadenza degli incontri è fissata ad ogni due venerdì, a partire dalle ore 21.

“Nati per leggere” ricomincia con due incontri di letture animate

• Sabato 13 novembre alle ore 10,30. Letture animate a cura di Francesca Franceschina di Officine Zeta per bambini dai 3 ai 6 anni.
  • Sabato 4 dicembre alle ore 16.30 con lettura animata a cura dell’autrice Sara Troletti che presenterà il suo libro per bambini “Storie per far sogni belli”.

Età consigliata: dai 5 agli 11 anni. Entrambi gli eventi avranno posti limitati.

Per prenotare inviare e-mail a: bcalorio@comune.monta.cn.it

Per partecipare a tutti gli eventi è necessario essere in possesso del Green pass

Venerdì 5 novembre “LIBRI IN CIRCOLO”

Dopo lo stop dovuto alla pandemia, da venerdì 5 novembre ripartono gli appuntamenti di Libri in Circolo e da sabato 13 novembre le Letture animate per “Nati per Leggere 2021”.

Il primo appuntamento sarà venerdì 5 novembre alle ore 21 con Libri in Circolo

9 Novembre 2021, 17:31