Convenzione Comunale con due aziende per il servizio di pesatura pubblica

Servizio di pesatura pubblica convenzionata con le ditte: Montà Petroli e Roero Bestiame (Carpegna). Il servizio ha un costo stabilito uguale per le due aziende, gli orari di apertura e la possibilità, ove necessario, di contattare le aziende per pesature fuori orario, con pagamento di maggiorazione.

25 Agosto 2023

Convenzione Comunale con due aziende per il servizio di pesatura pubblica

Il comune di Montà ha attivato il servizio di pesatura pubblica attraverso le convenzioni con seguenti aziende di Montà. Le convenzioni sono state siglate con l’azienda Montà Petroli con sede in MONTA’ strada Vecchia San Vito n. 8 e con l’azienda Roero Bestiame di Carpegna con sede in MONTA’ casali Castellero n. 6.

Per entrambe le convenzioni si sono pattuite delle tariffe di pesatura uguali e degli orari di apertura del servizio. Ci saranno dei costi maggiorati per coloro che avranno necessità di effettuare pesature extra-orario. Per entrambe le aziende convenzionate sono a disposizione dei numeri di telefono per contatti e informazioni.

Tutte le informazioni pratiche e i contatti sono reperibili alla seguente pagina (Servizio di Pesatura pubblica convenzionata). Prezzi, orari e contatti telefonici sono comunque riportati su cartelloni affissi all’ingresso delle due aziende. Le medesime informazioni sono anche affisse presso la pesa pubblica (ora non più funzionante) in piazza Vittorio Veneto.

TARIFFE DI PESATURA

• Singola pesata € 3
  • Doppia pesata (tara, lordo) € 5
  • Per le pesature da effettuare fuori orario maggiorazione di € 2

Servizio convenzionato con Montà Petroli

con sede in MONTA’ strada Vecchia San Vito n. 8

Dimensioni piaffaforma 14 x 3 mt, portata 60 tonnellate.

ORARI DI APERTURA da Lunedì a Venerdì ore 8,00 – 12,00 e ore 14,00 – 18,30

Telefono per contatti e richieste pesature fuori orario: 0173 976101 – 329 2987080

Servizio convenzionato con Roero Bestiame (Carpegna)

con sede in MONTA’ casali Castellero n. 6