Un’onda Verde – convegno su colture biologiche, pulizia dei boschi, abbruciamenti

Convegno organizzato dall'Enoteca Regionale del Roero sabato 26 marzo a Montà dalle ore 9,30. Tematiche: colture biologiche, uso anti, crittogamici e diserbanti, versanti e scivolamenti, abbruciamenti, pulizia dei boschi e rimboschimento.

25 Marzo 2022

Sabato 26 marzo – l’Enoteca Regionale del Roero in collaborazione con il Comune di Montà organizza un evento-convegno con la presenza di esperti del settore ambientale, forestale e agroalimentare nell’ambito del progetto “Un’onda Verde”

Evento incentrato su temi ambientali quali:

• colture biologiche
  • uso anti crittogamici e diserbanti
  • versanti e scivolamenti
  • abbruciamenti
  • pulizia dei boschi e rimboschimento
Un onda verde convegno programma

Sarà un momento di confronto e l’inizio di un iter che possa portare alla stesura di una bozza di Legge che tratti il tema della piantumazione.

Un onda verde convegno interventi relatori

Dove e quando

Sabato 26 marzo 2022 a Montà nel salone interrato della Piazza della Vecchia Segheria dalle ore 9:30.

L’evento si terrà nel rispetto delle normative covid 19 con controllo Green pass e ad esaurimento posti.

Un onda verde locandina convegno a Montà

25 Marzo 2022, 12:52