18 marzo – Giornata in memoria delle vittime del Covid-19

18 marzo - Giornata in memoria delle vittime del Covid-19.

16 Marzo 2022

18 marzo  – Giornata in memoria delle vittime del Covid-19

Il 18 marzo è stata scelta come data per la “Giornata Nazionale in memoria delle vittime dell’epidemia da Coronavirus”.
Il comune di Montà ricorda, commosso, le migliaia di vittime, con un pensiero speciale ai nostri concittadini che hanno perso la vita a causa del Covid-19 e rinnovando la vicinanza e solidarietà a tutti coloro che lottano ancora oggi per la salvaguardia della nostra salute.

In  occasione  della  Giornata  nazionale il comune di Montà osserverà un minuto di silenzio alle ore 12.00 di venerdì 18 marzo ,dedicato  alle vittime dell’epidemia.

Due anni dopo questa lunga e dolorosa pagina non è ancora conclusa: è anche per rendere onore alle migliaia di vite scomparse che siamo chiamati a continuare a tenere comportamenti responsabili per il bene di tutti Noi.

Venerdi’ 18 marzo, per onorare la memoria di tutte le vittime di Coronavirus, la Presidenza del Consiglio dei Ministri ha disposto l’esposizione a mezz’asta delle bandiere nazionale ed europea sugli edifici pubblici.

16 Marzo 2022, 11:08