Comune di Montà

Sagra di Settembre a Montà

Dal 3 al 13 settembre si svolgerà la Sagra di Settembre. Non ci sarà la fiera nella giornata di lunedì 13 settembre. Unico spazio dell'evento sarà la piazza San Michele. Accesso all'evento solo e unicamente con prenotazione preventiva del tavolo ed esibizione del Green Pass. Senza il Green Pass e prenotazione non sarà possibile accedere alla piazza. Occorre mantenere il distanziamento sociale e ridurre al minimo gli spostamenti.

Data:
3 Settembre 2021

Sagra di Settembre a Montà

Dal 3 al 13 settembre a Montà si svolgerà la 56^ Sagra di Settembre, dopo l’interruzione forzata dello scorso anno, l’edizione del 2021 vede come unico spazio della manifestazione la piazza San Michele.

La tradizionale Fiera di lunedì 13 settembre non ci sarà per quest’anno.

L’associazione Pro Loco Montà, organizzatrice dell’evento propone un programma che si concentra in maniera particolare nei due fine settimana.

Al fine di garantire lo svolgimento della manifestazione nel rispetto delle norme vigenti si è limitata l’area dell’evento alla piazza con accesso consentito solo previa prenotazione del tavolo e esibizione del Green Pass.

In altri termini non sarà consentito accedere all’evento se non si è in possesso dei requisiti anzidetti. Il Green Pass non può essere sostituito con altri documenti comprovanti vaccinazione o tampone.

All’interno della manifestazione occorre mantenere il distanziamento sociale e limitare i movimenti allo stretto necessario.
Con la collaborazione di tutti è possibile vivere la Sagra di Settembre in serenità. La situazione sanitaria impone ancora delle limitazioni e il buon senso.

Serve la collaborazione di tutti. All’ingresso della manifestazione ci sarà il personale preposto per i controlli, si chiede di rispettare gli obblighi imposti e di agevolare il più possibile lo svolgimento dell’evento.

Anche al difuori della piazza san Michele, eventuali assembramenti o schiamazzi che possano arrecare fastidio o danno saranno perseguiti ai sensi di legge.

Ass Pro Loco Montà

Per info e prenotazioni:

Ass. Pro Loco Montà
Telefono: 353 371 90 30

Sito web: www.flowcode.com/page/monta
Instagram: www.instagram.com/proloco.monta
Facebook: www.facebook.com/proloco.monta


Banco di Beneficenza

L’ Unità Pastorale di Montà ha attivato il Banco di Beneficenza in via Cavour 2/a. Il Banco di Beneficenza sarà aperto nel periodo della Sagra di Settembre.

Ultimo aggiornamento

12 Settembre 2021, 00:26