Montà – da Mercoledì 07 aprile – riprendono tutte le attività educative del micronido, dell’infanzia, elementari e medie fino alla classe I.

Dal 07.04.2021 riprendono le attività educative e scolastiche dal micronido alla classe I della scuola media.

20 Marzo 2021

Montà – da Mercoledì 07 aprile  – riprendono  tutte le attività educative del micronido, dell’infanzia, elementari e medie fino alla classe I.

Il nuovo D.L. n.44 del 01.04.2021 stabilisce la ripresa in presenza delle attività educative e scolastiche fino alla classe I della scuola media, se la regione si trova in in ZONA ROSSA, come per il Piemonte, e alla 3 media (oltre che per le scuole superiori fino al 50-75%) se la regione transita in zona Arancione .

I servizi comunali di micronido, scuolabus e mensa scolastica riprendono regolarmente.

8 Aprile 2021, 17:33