Chiusura della strada della Redina o Renna

Chiusura al traffico strada comunale della Redina dal 16 marzo. Sono esclusi i mezzi agricoli che possono transitare con le dovute cautele. Per i ciclisti deviazione su percorso alternativo: mappa di google del percorso.

26 Marzo 2021

Chiusura della strada della Redina o Renna

Lavori in corso. Transito consentito solo ai mezzi agricoli. Deviazione per i ciclisti

Per lavori da martedì 16 marzo è stata chiusa al traffico automotoveicolare la strada comunale della Redina “La Renna”.

Fino al termine dei lavori stessi è vietato il transito nel tratto di strada compreso tra l’intersezione con la via Circonvallazione e l’intersezione con la Strada del Balla – Benna – Corso.

Il transito viene concesso solamente nei giorni feriali (dal lunedì al venerdì) ESCLUSIVAMENTE ai trattori – veicoli agricoli.
Si raccomanda comunque ai conducenti dei mezzi agricoli di usare la massima cautela transitando all’interno di un cantiere stradale.

Vietato il transito ai ciclisti, predisposto il percorso della deviazione

Leggi l’ordinanza relativa.

deviazione Renna lavori. Mappa Google

Deviazione per i ciclisti

Per ragioni di sicurezza il transito ai ciclisti è VIETATO su tutta la strada della Redina “La Renna” nel tratto di strada compreso tra l’intersezione con la via Circonvallazione e l’intersezione con la Strada del Balla – Benna – Corso.
Abbiamo predisposto un percorso alternativo passando per il territorio di Santo Stefano Roero.

Per agevolare i ciclisti è stata predisposta una Mappa su Google Maps con il percorso utilizzabile per la navigazione con smartphone.
–> Clicca qui per la mappa di Google con percorso alternativo

transito vietato renna ai ciclisti

2 Aprile 2021, 16:17