Regione Piemonte – AGLI ULTRA80ENNI: ATTENZIONE AGLI SMS E AI NUMERI TELEFONICI NON AUTORIZZATI E A PAGAMENTO

La Regione Piemonte comunica di non aver autorizzato alcuna società ad inviare SMS agli ultra80enni, per chiamare un numero di telefono per prenotarsi per il vaccino contro il Covid-19.

10 Marzo 2021

La Regione Piemonte comunica di non aver incaricato nessuna società ad inviare agli ultra80enni i messaggi, che stanno circolando in questi giorni via SMS, che li invitano a chiamare un determinato numero telefonico che sarebbe in grado di fornire informazioni e dettagli per prenotare il vaccino contro il Covid-19. CLICCA QUI PER IL COMUNICATO DELLA REGIONE PIEMONTE.

Si ricorda che la preadesione per la vaccinazione contro il Covid-19 può essere espressa dagli ultra80enni ESCLUSIVAMENTE tramite il proprio medico di famiglia.

10 Marzo 2021, 12:24