Aggiornamento del 10 aprile e auguri di Buona Pasqua

Video messaggio con aggiornamento delle persone guarite e dei nuovi contagiati. Considerazioni sul lavoro negli ospedali da parte del personale sanitario, raccomandazioni per il fine settimana di Pasqua e gli auguri pasquali.

10 Aprile 2020

Aggiornamento del 10 aprile e auguri di Buona Pasqua
Aggiornamento del 10 aprile

Aggiornamento al 10 aprile della situazione sanitaria e alcune considerazioni sul fine settimana di Pasqua.

Avviso coronavirus per Pasqua e Pasquetta

Di seguito l’ordinanza del Presidente della Regione Piemonte del 9 aprile 2020 che impone la chiusura di tutti gli esercizi commerciali dalle ore 13 del giorno di Pasqua sino alla mezzanotte del 13 aprile 2020.

8 Maggio 2020, 16:42