Emergenza sanitaria aggiornamento del 28 marzo 2020

Situazione sanitaria per il comune di Montà alla giornata di sabato 28 marzo 2020. Quattro persone di Montà positivi al virus. Video messaggio con indicazioni per la spesa a casa e rispetto delle norme.

28 Marzo 2020

Emergenza sanitaria aggiornamento del 28 marzo 2020
Aggiornamento covid-19 del 28 marzo 2020

Situazione sanitaria per il comune di Montà alla giornata di oggi sabato 28 marzo 2020

Appuntamento settimanale con l’aggiornamento della situazione sanitaria del nostro comune.

Nella giornata di ieri ho avuto conferma di un altro nostro concittadino Montatese che purtroppo è stato confermato positivo. Questa persona era già ricoverata in ospedale, era già sotto osservazione e ad oggi le condizioni sono stabili e forse in via di miglioramento. Sono anche in via di netto miglioramento le condizioni degli altri tre nostri concittadini Montatesi che nelle settimane scorse erano stati contagiati dal virus. Ho avuto modo di sentire stamane sia il medico che alcuni famigliari e mi è stato confermato che tutte le indicazioni lasciano ben sperare.

Rinnovo a nome di tutta l’Amministrazione del comune di Montà gli auguri di pronta guarigione e ricordo alle famiglie o alle persone che sono in isolamento fiduciario presso la propria abitazione che siamo a disposizione per eventuali esigenze. Possono contattare i numeri (0173 977423 oppure 0173 977416) per esigenze, bisogno di informazioni o quanto altro necessario.

Di seguito un video di aggiornamento con i dettagli anticipati su questo comunicato e altre informazioni

8 Maggio 2020, 16:44