Un minuto di silenzio e Bandiere a mezz’asta per ricordare le vittime del coronavirus

Un minuto di silenzio per rendere omaggio alle vittime del Covid-19. Oggi martedì 31 marzo 2020. Comune di Montà aderisce all'invito della Presidenza del Consiglio dei Ministri e su appello dei sindaci e del presidente della Provincia di Bergamo.

31 Marzo 2020

Martedì 31 marzo ore 12, un minuto di silenzio per ricordare le vittime del coronavirus

Anche il Comune di Montà rende omaggio alle vittime del coronavirus e si stringe con un grande virtuale abbraccio a tutti i famigliari.

Oggi (martedì 31 marzo) il nostro Comune aderisce alla giornata nazionale di cordoglio per ricordare i morti di questa emergenza sanitaria.
L’invito è stato fatto dalla presidenza del Consiglio dei Ministri, su appello dei sindaci e del presidente della Provincia di Bergamo.

Minuto di silenzio per rendere omaggio alle vittime del Coronavirus

8 Maggio 2020, 16:44