Comune di Montà

Compro in paese a Montà!

Elenco delle attività del paese divise per categoria.

Compro in paese a Montà

Compro in paese, compro a chilometro zero per aiutare le realtà economiche del proprio paese.

Sei un’azienda di Montà e vuoi isciverti? Clicca qui per compilare il modulo di iscrizione. E’ sempre possibile fare l’iscrizione.

Elenco attività aderenti

[ninja_tables id=”8455″]

Sei un azienda di Montà e vuoi essere presente?

Sei un’azienda di Montà e non hai ancora richiesto l’inserzione?
Compila subito il modulo cliccando su questo link!


Compro in paese, dimostrazione di attaccamento all’economia del territorio

Il commercio, le attività artigianali, l’agricoltura e i servizi di prossimità sono l’anima e il futuro dei piccoli borghi come Montà.

Comprare locale è un gesto che dimostra attaccamento all’economia del territorio e senso di altruismo perché le piccole attività presenti nei nostri paesi svolgono una funzione sociale molto più importante di quanto non sia immediatamente visibile.

Il commercio, le attività artigianali, l’agricoltura e i servizi di prossimità sono l’anima e il futuro dei piccoli borghi come Montà.

Ed è per questo che anche i clienti devono essere consapevoli che scegliere di acquistare nel negozio del proprio paese significa contribuire a mantenere viva Montà.
I cittadini possono essere parte attiva scegliendo di comprare nei negozi di vicinato, in questo ultimo anno messi a dura prova, a differenza delle grandi piattaforme di commercio online, che certamente non conoscono crisi.

Se le restrizioni dell’ultimo anno, hanno fatto apprezzare il ruolo fondamentale che i negozi e le attività locali svolgono nella vita e nelle abitudini dei consumatori, è pur vero che è emersa l’importanza e la necessità, anche per il commercio di vicinato, di rinnovare le modalità di promozione dei propri prodotti e servizi posizionandosi sul web e sui social.

Il Comune di Montà ha creato pertanto, in collaborazione con le aziende del paese, il servizio “Compro in Paese” per avvicinare le esigenze e le richieste del cittadino alle offerte delle realtà imprenditoriali locali.
Il servizio è una vetrina digitale delle aziende montatesi suddivise per categoria, e permette di scegliere tra i prodotti, i servizi accessori proposti, le idee regalo, ecc. , attraverso link diretti ai canali social, ai siti web, ai prodotti trattati.

“Compro in Paese” è un’ulteriore vetrina in un periodo economicamente molto importante come quello natalizio.

Compro in Paese significa scegliere di continuare a tenere viva Montà.