Indennità per la conservazione del patrimonio tartufigeno regionale 2023

Conservazione del patrimonio tartufigeno regionale mediante la concessione di una indennità ai proprietari o possessori di terreni o alle associazioni di raccoglitori che li conducano, a titolo di proprietà o di affitto, per la conservazione di ciascun soggetto arboreo di riconosciuta capacità tartufigena secondo uno specifico piano di coltura e conservazione, permettendo nel contempo la libera raccolta dei tartufi su detti terreni.

21 Febbraio 2024

Indennità per la conservazione del patrimonio tartufigeno regionale 2023

Domande dal giorno Venerdì 05/01/2024 – Scadenza Mercoledì 03/04/2024 ore 23:59

Vai alla pagina del bando sul sito web della Regione Piemonte

Chi può partecipare

Proprietari o possessori di terreni sui quali sono radicate piante produttive di Tuber magnatum Picco.

Come presentare domanda

La presentazione delle domande di richiesta “Indennità per la conservazione del patrimonio tartufigeno”, deve essere effettuata tramite il servizio informativo on-line pubblicato all’indirizzo https://servizi.regione.piemonte.it/catalogo/portale-tartufi

I beneficiari interessati (conduttore, proprietario o possessore dei terreni) potranno accedere a tale servizio utilizzando SPID oppure la Carta di identità elettronica oppure la Carta nazionale dei servizi (per ulteriori dettagli fare riferimento a https://servizi.regione.piemonte.it/come-accedere-ai-servizi), oppure tramite un soggetto delegato.

Flavia Righi, flavia.righi@regione.piemonte.it, 0114325951 – 3346219271

21 Febbraio 2024, 17:17