BANDO ASSEGNAZIONE DI 10 NUOVI RICONOSCIMENTI MARCHIO OSPITALITA’ ITALIANA – Rating

La Camera di commercio di Cuneo nell’ambito delle azioni per la promozione del settore turistico, con Isnart – Istituto Nazionale Ricerche Turistiche, promuove per l’anno 2024 l’assegnazione, alle Imprese Ricettive e Ristorative della provincia di Cuneo che ne faranno richiesta e che avranno i requisiti previsti, qui di seguito precisati, di un marchio di qualità denominato “Ospitalità Italiana” come elemento distintivo “a garanzia della qualità del servizio”.

4 Agosto 2023

Possono aderire all’iniziativa alberghi, ristoranti, agriturismi, bed&breakfast, campeggi, residenze turistiche alberghiere, rifugi e country house (residenze di campagna) secondo le modalità specificate nel bando, allegato in copia alla presente e pubblicato sul nostro sito all’indirizzo https://www.cn.camcom.it/ospitalitaitaliana2024

Presentando domanda entro il 15 settembre 2023 secondo le modalità specificate nel bando .

L’Ufficio Promozione della Camera di Commercio (0171.318.832, promozione@cn.camcom.it) è a disposizione per ulteriori informazioni al riguardo.

4 Agosto 2023, 13:59