Vetrine fiorite 2023 per le aziende di Montà con vetrina

Montà avvia l'iniziativa VETRINE FIORITE 2023 per agevolare la messa a dimora di fiori in vaso per le vetrine di tutte le attività che si affacciano su vie e piazze pubbliche. L'iniziativa permette di avere 4 vasi di gerani di colori misti.

9 Maggio 2023

Vetrine fiorite 2023 per le aziende di Montà con vetrina

Il comune di Montà avvia l’iniziativa VETRINE FIORITE per agevolare la messa a dimora di fiori in vaso per le vetrine di tutte le attività che si affacciano su vie e piazze pubbliche.

L’iniziativa permette di avere 4 vasi di gerani di colori misti.

I gerani saranno di una varietà studiata per adattarsi bene al caldo estivo e alla siccità

📣 COME FARE PER ADERIRE ALL’INIZIATIVA

• Compilare il modulo di richiesta sul sito del comune https://forms.gle/1ZcjoDFSkLxvC4878 entro il giorno 16.05.2023
  • Dopo alcuni giorni il Comune contatterà le aziende che hanno aderito per indicare le modalità di ritiro dei vasi.

⚠ Ogni azienda che aderisce avrà diritto a 4 gerani.
L’iniziativa è rivolta alle aziende con vetrina affacciata su via o piazza pubblica nel territorio di Montà.
I fiori dovranno essere esposti su via o piazza pubblica nel territorio di Montà.
Il Comune si riserva il diritto di effettuare delle verifiche a campione tra le attività aderenti.

Vetrine fiorite a Montà 2023. L'iniziativa permette di avere 4 vasi di gerani di colori misti.

9 Maggio 2023, 20:04