#spazzamondo 2023

Sabato 27 maggio : il Comune di Montà ha aderito a "Spazzamondo 2023 - Cittadini attivi per l'ambiente", iniziativa lanciata dalla Fondazione CRC.

2 Maggio 2023

#spazzamondo 2023

“Spazzamondo – Cittadini attivi per l’ambiente”, sabato 27 maggio- Ritrovo alle ore 9.30 in Piazza San Michele –

Iscriviti entro il 25 maggio

#Spazzamondo 2023

Tale progetto prevede di coinvolgere, attivamente, i cittadini di tutta la provincia di Cuneo sabato 27 maggio 2023, Giornata mondiale dell’Ambiente, in una grande campagna di raccolta di rifiuti abbandonati.
La Fondazione prevede di attivare in tutti i comuni della provincia un punto informativo e di distruzione gratuita del kit di raccolta (t-shirt, guanti, pinze, sacchi, ecc.).

L’amministrazione comunale invita i propri concittadini e le varie associazioni presenti sul territorio a prendere parte a questa iniziativa, iscrivendosi sul sito www.spazzamondo.it o direttamente presso il punto di distribuzione del kit il giorno della manifestazione. Al termine della giornata di raccolta sarà consegnato un premio ai comuni che avranno coinvolto un maggior numero di persone.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI SABATO 27 MAGGIO ORE 9.30 IN PIAZZA SAN MICHELE

29 Maggio 2023, 07:48