57° Sagra di Settembre dal 2 al 12 a Montà

Come da oltre cinquant'anni, dal 2 al 12 settembre 2022, il comune di Montà festeggia gli ultimi giorni della stagione estiva con un programma ricco di eventi sportivi, aperitivi, cene all'aperto, concerti dal vivo e spettacoli teatrali.

31 Agosto 2022

57° Sagra di Settembre dal 2 al 12 a Montà
Sagra di Settembre 2022 a Montà

La Sagra di Settembre è una manifestazione che conta ben 56 edizioni passate, e costituisce una salda tradizione del territorio roerino.

Come da oltre cinquant’anni, dal 2 al 12 settembre 2022, il comune di Montà festeggia gli ultimi giorni della stagione estiva con un programma ricco di eventi sportivi, aperitivi, cene all’aperto, concerti dal vivo e spettacoli teatrali.

Sagra di Settembre 2022 a Montà

Una sagra che mette in luce l’anima più autentica e spontanea del Roero, con particolare attenzione al contesto enogastronomico locale: un’osteria a cielo aperto che propone i piatti della tradizione piemontese, una ricca enoteca che ospita quasi un centinaio di DOC e DOCG prodotte nel territorio montatese, tra cui spiccano le varietà di Roero Arneis DOCG e Roero DOCG.

Ad animare il palco artisti nazionali ed internazionali si alternano a performer locali.

Info utili

Scarica il programma: tinyurl.com/sagra2022