Scenari e trend turistici nel 2022 per la ripresa

L’Ente Turismo Langhe Monferrato Roero organizza appuntamenti di approfondimento sul tema Turismo. Montà: 21 aprile dalle 16.00 alle 18.00 Salone Comunale - Piazza S. Michele, 3

19 Aprile 2022

Montà: 21 aprile dalle 16.00 alle 18.00
Salone Comunale – Piazza S. Michele, 3

Il turismo e il mercato turistico, per loro natura in continua evoluzione, sono diventati sempre meno prevedibili. Nel 2022 si prevede una fase di ripresa, seppur all’interno di una cornice ancora complessa, che molti ormai definiscono di “post-pandemia”.

La conoscenza delle principali tendenze e cambiamenti in atto nel settore sono fondamentali per poter far fronte a tale complessità e consentire ad operatori, amministratori e destinazioni di mettere in campo adeguate strategie ed azioni.

Il modulo tratterà i seguenti principali argomenti:

• Principali trend del mercato turistico
  • Segmenti
  • Le opportunità per la destinazione Langhe Monferrato Roero

Si comunica che per accedere alle location degli incontri è obbligatorio esibire il Green Pass BASE e indossare la mascherina FFP2 per tutta la durata della conferenza.

19 Aprile 2022, 15:47