Distribuzione dei sacchi rifiuti per l’anno 2021

In questi giorni sono in corso le operazioni di distribuzione dei sacchi per la raccolta dei rifiuti.

3 Dicembre 2020

Dotazione anno 2021 sacchi rifiuti

Si rende noto che è in corso la distribuzione, da parte di volontari di Montà, della dotazione per l’anno 2021 dei sacchi per raccolta dei rifiuti. I volontari, poco per volta vista la mole del materiale da gestire, faranno la distribuzione nei prossimi giorni. Vengono consegnati casa per casa, la dotazione è nominativa, quindi è commisurata alla dimensione del nucleo famigliare.

All’interno della dotazione viene fornito anche il calendario del 2021 della raccolta e il depliant informativo utile per il corretto smaltimento dei rifiuti.
Nel calendario sono riportate tutte le date della raccolta per l’RSU, la carta, la plastica e le pile esauste.
Nel depliant sono riportate tutte le indicazioni per il corretto smaltimento dei nostri rifiuti: dall’indifferenziato (RSU), alla carta, plastica, ingombranti, pile esauste, farmaci e gli orari del centro di raccolta (Isola Ecologica di Montà).

L’umido, compatibilmente con l’emergenza Covid, verrà attivato nei prossimi mesi ma seguiranno adeguate informazioni in merito.

Prontuario gestione rifiuti Montà

Per qualsiasi informazione potete contattare l’ufficio Risorse del Comune di Montà che rispettano i seguenti orari:

Orario ufficio Tributi

dal LUNEDI’ al VENERDI’ 8.30 – 12.30