Comune di Montà

Avis e Fidas – Donatori del sangue a Montà

Donare il sangue a Montà. Informazioni, calendario donazioni e contatti relativi alla sezione AVIS San Rocco San Vito e FIDAS di Montà San Vito e San Rocco.

Donatori sangue a Montà Avis e Fidas

Gruppo Avis e Fidas di Montà e frazioni San Rocco e San Vito. Recapiti e calendario prelievi.

Questa pagina vuole informare la cittadinanza dell’importante servizio, per la salute e la società, che svolgono i volontari di Montà aderenti ai gruppi dell’Avis e della Fidas. Donare il sangue deve essere un gesto volontario e gratuito di aiuto verso il prossimo.

Di seguito sono riportate le descrizioni delle due sezioni che fanno capo a Montà con i rispettivi recapiti e calendari. Le novità e gli aggiornamenti sono riportati sui canali social dei singoli gruppi.

Come Amministrazione Comunale e come cittadini abbiamo accolto con favore la volontà di mettere sul portale istituzionale del comune queste informazioni! La Casa della Salute ha al suo interno i locali autorizzati per poter ospitare le sessioni di donazione. I volontari con passione e dedizione si occupano di questo vitale servizio per fare in modo che le donazioni siano sempre tante e tutto possa svolgersi nella maniera migliore possibile.
Occorre ricordare che donare il sangue è un grande gesto di altruismo ma è anche un piacere che facciamo a noi stessi in quanto otteniamo in cambio un’analisi del nostro sangue che ci può servire come importante servizio di prevenzione.

L’Amministrazione Comunale di Montà

AVIS MONTA’ – San Rocco e San Vito

Dal 1981 la sezione dell’Avis San Rocco San Vito Montà è attiva sul territorio.

Da ottobre 2021 la nuova capo gruppo è Romina Vito.
L’obiettivo della sezione è quello di far avvicinare anche i giovani alla donazione.
Per aderire al gruppo ed avere informazioni sono attivi i canali social riportati di seguito e l’indirizzo email.

CONTATTI

DONAZIONI

INFO ON LINE


FIDAS GRUPPO DI MONTA’ SAN ROCCO E SAN VITO

La sezione Fidas di Montà San Vito e San Rocco è attiva sul territorio dal 1968. Il capogruppo è Gianluigi Babbiotti.

Lo scopo della Fidas è di diffondere e promuovere la donazione del sangue in particolare tra i giovani. Donare sangue è un gesto d’amore e può far rifiorire una vita umana in pericolo.

Per aderire al gruppo ed avere informazioni sono attivi i canali social riportati di seguito e l’indirizzo email.

PRENOTAZIONE DONAZIONI

Dieci giorni prima della data del prelievo occorre mandare un messaggio WhatsApp al seguente numero di telefono per effettuare la prenotazione 353 34 68 788

CONTATTI

Facebook www.facebook.com/fidasadspmonta
Email montadalba@fidasadsp.it ; giovani@fidasadsp.it
Sito web www.fidasadps.it