Comune di Montà

PRENDE AVVIO LO SPORTELLO DI ACCOGLIENZA SOCIALE

L’assessorato tutela della salute e politiche sociali del comune di Montà comunica quanto segue: A partire dal mese di ottobre verrà riattivato presso la Casa della Salute di Montà lo sportello di Accoglienza che mette a disposizione delle persone e/o dei i nuclei famigliari, che si rivolgono per la prima volta o per una nuova richiesta, la consulenza di un nostro operatore.

Data:
30 Settembre 2025

PRENDE AVVIO LO SPORTELLO DI ACCOGLIENZA SOCIALE

L’assessorato tutela della salute e politiche sociali del comune di Montà comunica quanto segue:
A partire dal mese di ottobre verrà riattivato presso la Casa della Salute di Montà lo sportello di Accoglienza che mette a disposizione delle persone e/o dei i nuclei famigliari, che si rivolgono per la prima volta o per una nuova richiesta, la consulenza di un nostro operatore. Quest’ultimo offre ad ogni cittadino, o a chi per esso, informazioni circa i servizi e le prestazioni sociali ed assistenziali attivabili da enti pubblici e privati.
Inoltre individua, a grandi linee, quali sono le caratteristiche della domanda dell’interlocutore e, se il problema evidenziatosi non è ritenuto di pertinenza, indirizza il cittadino verso i servizi competenti.
Lo sportello di accoglienza sarà attivo il primo martedì del mese dalle 9.30 alle 12.30 presso la Casa della Salute di Montà, ad ingresso libero.
Nel caso in cui l’operatore rilevi che il cittadino abbia la necessità di approfondire il problema fissa un appuntamento con l’Assistente Sociale di riferimento.
L’assistente sociale riceverà il terzo martedì del mese dalle 9.30 alle 12.30, su appuntamento, presso i locali della Casa della Salute di Montà.
L’appuntamento con l’assistente sociale può essere richiesto rivolgendosi allo Sportello di Accoglienza o contattando il seguente numero telefonico: 0173/658299.

Ultimo aggiornamento

1 Ottobre 2025, 11:46