SPAZZAMONDO sabato 25 maggio. Ritrovo ore 9.30 in piazza San Michele

Partecipa a "Spazzamondo! Cittadini attivi per l'ambiente". Ritrovo sabato 25 maggio Piazza San Michele davanti al Municipio alle ore 9,30. Puoi iscriverti anche sul posto.

19 Maggio 2024

SPAZZAMONDO sabato 25 maggio. Ritrovo ore 9.30 in piazza San Michele

Partecipa a “Spazzamondo! Cittadini attivi per l’ambiente”.
Ritrovo sabato 25 maggio Piazza San Michele davanti al Municipio alle ore 9,30.

L’iniziativa è organizzata dalla Fondazione CRC, in collaborazione con Protezione Civile, ANCI Piemonte, UNCEM Piemonte, ANPCI, Cooperativa Erica, i Consorzi ACEM, CEC, CSEA E COABSER e con il patrocinio dell’ufficio Scolastico Provinciale di Cuneo.

Spazzamondo 2024 a Montà

Ore 9.30: RITROVO presso piazza san Michele a Montà.
I partecipanti dovranno rispettare le regole di raccolta dei rifiuti (decalogo del cittadino disponibile cliccando qui di seguito).

Ore 12.00: RIPORTARE I SACCHI in piazza san Michele, termine della raccolta;

INDICAZIONI IMPORTANTI

Non raccogliere materiali pesati e ingombranti (es. lavatrici, frigoriferi, etc.) o pericolosi, ma segnalarne la presenza agli addetti di riferimento;
Evitare luoghi pericolosi (es. argini di fiumi, strade trafficate, etc.).

ISCRIZIONI anche il giorno della manifestazione

È ancora possibile iscriversi anche il giorno della manifestazione presentandosi direttamente in piazza San Michele. Oppure entro il 23 maggio iscrivendosi al seguente link: https://insiemeafondazionecrc.it/registrazione-cittadini/

Spazzamondo 2024 a Montà

23 Maggio 2024, 17:26