Punto Digitale Facile per l’utilizzo dei servizi digitali – Montà

Apre a MONTA’ lo sportello di Facilitazione digitale “DIGITALMENTE IN RETE”, tutti i giovedì mattina nel Salone Comunale in piazza San Michele n. 3

2 Maggio 2024

Punto Digitale Facile per l’utilizzo dei servizi digitali – Montà

A partire dal 2 maggio MONTA’ entrerà a fare parte della “Rete di servizi di facilitazione digitale” regionale.

Tutti i giovedì mattina presso il Comune, nel Salone Comunale (al piano terreno), dalle ore 9,00 alle ore 12,30. Accesso con prenotazione.

Ad accogliervi ci saranno i facilitatori di APS Uscire insieme, i quali aiuteranno gratuitamente i cittadini di tutte le età ad usare smartphone, tablet e pc nelle funzioni più basiche (installazione delle APP di messaggistica e creazione e gestione di una casella mail) fino all’accesso a tutti gli strumenti digitali come SPID, PagoPa, PiemonteTu, Scelta sociale, Salute Piemonte, ANPRR, App IO, Inps, Agenzia Delle Entrate.

Il servizio è sempre gratuito ed è disponibile anche per i cittadini residenti nei comuni limitrofi.

Per accedere al servizio è sufficiente prenotare un appuntamento telefonando al numero 0171 1680375.

Il Punto Digitale Facile è presente anche nei comuni di: ALBA e GUARENE, di seguito gli orari completi del servizio:

ALBA, Via General Govone 11Giovedì: 8:30-12:30 e 14:30-16:30
ALBA, Frazione Mussotto Strada Guarene n.11Martedì pomeriggio 14:30 18:30