Nuova chiusura della Tangenziale di Montà da lunedì 17 luglio

Da lunedì 17 luglio nuova chiusura della Tangenziale di Montà (SP 929) tratto delle gallerie. Lavori finali di manutenzione straordinaria. Individuata viabilità alternativa per i mezzi leggeri e per i mezzi pesanti. Strada comunale della Renna con impianto semaforico, transito alternato.

13 Luglio 2023

Nuova chiusura della Tangenziale di Montà da lunedì 17 luglio

NUOVA ORDINANZA DI CHIUSURA TOTALE AL TRANSITO VEICOLARE DELLA S.P. N. 929 NEL TRATTO “VARIANTE ESTERNA ALL’ABITATO DI MONTA’”

La Provincia di Cuneo -Settore Viabilità di Alba e Mondovì- ha emesso nuova ordinanza (nr 470/2023) con disposizione di chiusura della Strada Provinciale nr 929 nel tratto “Variante esterna all’abitato di Montà” per completamento dei lavori sugli impianti a servizio della galleria denominata “Montà”.

La nuova ordinanza (nr 470/2023) dispone la chiusura totale della strada:

Lunedì 17 luglio 2023: dalle ore 08:00 alle ore 18.00;
Martedì 18 luglio 2023 sino a fine lavori presumibilmente il 22/07/2023: con orario continuativo 00:00 – 24:00;

L’Amministrazione Comunale già per la prima chiusura di Giugno ha fatto presente che la viabilità sulla comunale della Redina è difficoltosa oltre che limitata ai soli veicoli leggeri.
Abbiamo inoltre ribadito che la presenza di impianto semaforico, inevitabilmente, andrà a creare code e disagi nel centro abitato; sarà quindi indispensabile che la segnaletica indichi chiaramente le vie alternative rispetto al transito dalla strada comunale.

Chiusa la tangenziale di Montà dal 14 giugno
Chiusura della tangenziale di Montà da lunedì 17 luglio