Auguri di Buon Natale e felice anno nuovo

L'Amministrazione Comune di Montà augura un sereno Natale e un buon 2023. Il 27 dicembre di quest'anno inoltre ricorre il 75' anniversario della firma della Costituzione della Repubblica Italiana. Per l'occasione verrà consegnata ai neo diciottenni una copia della Costituzione della Repubblica Italiana presso il Salone della Casa delle Associazioni.

23 Dicembre 2022

Auguri di Buon Natale e felice anno nuovo
Tanti auguri di Buon Natale e buon anno

L’Amministrazione Comune di Montà augura un sereno Natale e un buon 2023

Ogni anno si porta appresso cose piacevoli e altre meno. Il 2022 è stato segnato da eventi tragici -purtroppo ancora in corso- alle porte dell’Europa, ha visto e ci ha imposto cambiamenti nella nostra vita quotidiana per via degli aumenti dei costi di energia e materie prime.

Stiamo sicuramente assistendo ad un cambiamento degli assetti internazionali che inevitabilmente vanno ad influire anche nella nostra vita e nelle faccende di tutti i giorni.

Le Amministrazioni di piccoli comuni, come anche quella di Montà, possono fare poco se non quasi nulla oltre a cercare di garantire i servizi e tenere sotto controllo il più possibile i costi di quanto gestito direttamente.

Apprezziamo gli sforzi di tutti coloro che con il servizio, la passione e la dedizione permettono il prosieguo delle attività per nostri ragazzi a favore dello sport, per il sociale, per la salute, per il vivere in comunità e nella condivisione. Come Comune di Montà cerchiamo, in modo particolare, di essere vicini e sostenere tutte le persone che si danno da fare per gli altri togliendo energie e tempo dalla vita privata.

Il 27 dicembre di quest’anno inoltre ricorre il 75′ anniversario della firma della Costituzione della Repubblica Italiana: era stata siglata il 27 dicembre 1947. Per l’occasione verrà consegnata ai neo diciottenni una copia della Costituzione della Repubblica Italiana presso il Salone della Casa delle Associazioni, sarà un momento per ricordare questo anniversario così importante per la nostra Repubblica e per farci ancora una volta gli auguri per il nuovo anno.

Un augurio speciale quindi di Buon Natale e buone feste a tutti i membri delle associazioni, comitati e gruppi operativi di Montà e Frazioni.

Buon Natale e buon anno a tutti da parte dell’Amministrazione del Comune di Montà

27 Dicembre 2022, 23:09