Venerdì 16 a Montà scuole chiuse causa maltempo

Chiusa l'infanzia e primaria di capoluogo e fraz. San Rocco. Chiusa la secondaria di primo grado

15 Dicembre 2022

Venerdì 16 a Montà scuole chiuse causa maltempo

Chiusa l’infanzia e primaria di capoluogo e fraz. San Rocco. Chiusa la secondaria di primo grado

Ore 20.10 del 15.12.2022: vista la nevicata odierna e il persistere delle condizioni meteo avverse, sentito l’Istituto Comprensivo, il Comune nella persona del Sindaco ha deciso per la chiusura delle scuole del capoluogo e della frazione San Rocco.

Rimarrà invece aperto regolarmente il Micronido Arcobaleno.

Una decisione presa dopo attente valutazioni ma vista la situazione attuale e la nevicata che continua, per la sicurezza di tutti si è preferito, in maniera cautelativa, procedere con la chiusura dei plessi del capoluogo e della frazione San Rocco per la giornata di venerdì 16 dicembre 2022.
Andrea Cauda

20 Dicembre 2022, 11:03