Estate Lavoro 2022 -Consegna attestati

Martedì 11 ottobre sono stati consegnati gli attestati di partecipazione ai ragazzi di "Estate Lavoro 2022".

13 Ottobre 2022

Estate Lavoro 2022 -Consegna attestati
Martedì 11 ottobre sono stati consegnati gli attestati di partecipazione ai ragazzi che hanno aderito ad Estate Lavoro 2022″

Alice Caliandro, Valentina Corduneanu, Nicolò Romano e Gaia Sibona hanno aderito e portato a compimento il progetto Estate Lavoro 2022 a Montà.

Come da programma per due mesi, luglio ed agosto, i giovani, tutti tra i 16 ed i 18 anni, hanno lavorato in altrettante realtà produttive del paese. L’obiettivo del progetto, avvicinarli al mondo del lavoro ed offrire loro l’opportunità di vivere esperienze formative nel periodo della pausa scolastica estiva, è stato raggiunto visto che gli stessi hanno commentato l’esperienza come formativa e da ripetere.

Alla consegna dell’attestato finale di partecipazione erano presenti il sindaco Andrea Cauda, il vice sindaco Chiara Berardi ed i rappresentanti della cooperativa Orso che ha seguito il progetto per conto dell’Amministrazione.

13 Ottobre 2022, 08:05