Modifica viabilità capoluogo. Impianto semaforico strada della Renna. Trasporto pubblico GTT deviato

Variazioni della viabilità sulla strada della "Renna" con posizionamento di impianto semaforico e modifiche alle linee del trasporto pubblico GTT con attivazione delle fermate provvisorie.

29 Settembre 2022

In seguito ad un principio di movimento franoso sulla strada della Renna -in riferimento all’ordinanza del Sindaco nr. 03-2022 a salvaguardia della sicurezza e dell’incolumità pubblica- si comunica che si sono apportate delle variazioni alla viabilità.

A far data dal 16.09.2022 è stato posizionato impianto semaforico nel tratto di ingresso al capoluogo sulla strada della Renna.
Via Circonvallazione è percorribile in un unico senso di marcia: dalla strada della Renna verso via Santuario.

Di conseguenza:
• su Via Santuario all’innesto di Via Circonvallazione è posizionato un segnale di divieto di accesso;
• all’incrocio tra Via Placido Mossello e Via Circonvallazione vige l’obbligo di svolta a destra verso Via Santuario.

Modifica viabilità strada della Renna Montà

Linee per il trasporto pubblico GTT

Dall’8 settembre le fermate delle linee per il trasporto pubblico GTT sono state spostate su corso De Gasperi e Corso A. Manzoni (nei pressi della piazza Divisione Alpina Cuneense).

11 Ottobre 2022, 08:33