Scuola a.s. 2022/2023 -Servizio trasporto scolastico – Servizio Refezione scolastica -Novità
Trasporto scolastico operativo dal 06 settembre per la scuola secondaria di I^. Orari indicativi del servizio di trasporto scolastico sempre suscettibili di variazioni a causa delle condizioni di viabilità e meteo. Si ricorda a tutti di presentarsi alla fermata almeno 5 minuti prima dell'orario presumibile di arrivo dello scuolabus. Mensa scolastica novità per contattare la ditta gestore del servizio Dussmann Service.
Data:
6 Settembre 2022

Trasporto scolastico a.s. 2022/2023 – Orari –

Si avvisa che il servizio trasporto scolastico sarà attivo in base al calendario scolastico pubblicato sul sito dell’Istituto Comprensivo Statale di Montà, con inizio martedì 6 settembre per la scuola secondaria di I^ e da martedì 13 settembre anche per la scuola Primaria di Montà.
Si indicano gli orari PURAMENTE INDICATIVI del servizio di trasporto scolastico, sempre soggetti a variazioni a causa delle condizioni meteo e di viabilità.

Si allegano le Linee guida del servizio di trasporto scolastico del comune di Montà, presente anche sulla pagina della scuola, chiedendo di prenderne visione.
Servizio Mensa

La ditta Dussmann Service Srl , gestore del servizio di Refezione per le scuole dell’infanzia e primaria del Comune di Montà, informa che da giovedì 8 settembre 2022 è possibile contattarla ESCLUSIVAMENTE tramite il FORM CONTATTI su https://scuoledussmann.it dopo aver preso visione delle Faq per trovare risposta alle domande più frequenti.

Il Form Contatti è presente sul portale scolastico https://scuoledussmann.it (dopo aver selezionato il comune di riferimento) nella sezione Contatti ad accesso libero, senza credenziali, e prevede la compilazione di dati obbligatori (come ad esempio nome/cognome utente, cellulare e mail adulto) e uno spazio libero per inserire del testo ed eventualmente anche degli allegati. Sarà cura del genitore scegliere la categoria di riferimento della segnalazione/richiesta ed il portale in automatico provvederà ad indirizzarla all’ufficio di competenza.
Ultimo aggiornamento
7 Settembre 2022, 09:40