VIDEO DELL’AMMINISTRAZIONE PER L’INIZIO DEL NUOVO ANNO SCOLASTICO

Clicca sul seguente link per visualizzare il video dell’Amministrazione Comunale relativo all’avvio del nuovo Anno Scolastico.

9 Settembre 2020

Piedibus Montà riparte lunedì 14 e ricerca volontari

Riportiamo di seguito il messaggio del comitato del Piedibus Montà relativamente alla ripartenza di lunedì 14 settembre e parallelamente alla necessità di volontari per poter garantire correttamente il servizio importante per la mobilità legata al raggiungimento della scuola primaria:

Buongiorno a tutti,
il Piedibus Monta’ cerca volontari che abbiano mezz’ora da dedicare ai bambini della scuola primaria di Monta’ capoluogo per accompagnarli da Pzza Divisione Alpina alla scuola e ritorno.

Chiediamo la vostra collaborazione perché il Piedibus è basato interamente su volontari e quest’anno i bambini saranno tanti, viste le restrizioni Covid e il divieto per i genitori di sostare davanti alla scuola.

I turni sono:
– Tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 8,30,
– Lu Me e Ve dalle 13 alle 13,25
– Ma è Gio dalle 16,10 alle 16,35 circa.

Chi fosse disponibile o volesse ulteriori informazioni può contattare Denise Rosso al numero 3398357660.

È possibile dare disponibilità anche solo per un turno a settimana, solo andata o solo ritorno.
Il Piedibus fornirà gratuitamente ai volontari una pettorina gialla e una mascherina, da indossare durante il servizio.

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarci nell’offrire questo prezioso servizio ai bambini e alle famiglie di Monta’

Messaggio del comitato Piedibus Montà
Piedibus Montà

Link per accedere alla sezione scuola sul sito del Comune di Montà.

11 Settembre 2020, 12:36