Disposizioni per l’anno scolastico 2020/2021 – AGGIORNAMENTO DEL 16/09/2020

Il 14 settembre riprendono le lezioni scolastiche anche sul nostro territorio. Alla stessa data inizierà anche il servizio scuolabus.

8 Settembre 2020

Istituto comprensivo di Montà

Sul sito dell’istituto comprensivo di Montà sono pubblicate le indicazioni per l’inizio dell’anno scolastico 2020 / 2021.

Le informazioni sono divise per ordine di scuola e plessi:

Il servizio scuolabus sarà garantito dal 14 settembre.
Nella sezione Scuola di questo sito sono riportate le linee guida e le norme di comportamento Covid-19, del servizio di scuolabus (per la primaria e secondaria di primo grado)

Nel seguente pulsante “sezione scuola” è contenuto l’aggiornamento del 16 settembre 2020 della Regione Piemonte con le nuove linee guida

ISTRUITEVI perché avremo bisogno di tutta la vostra intelligenza. AGITATEVI perché avremo bisogno di tutto il vostro entusiasmo. ORGANIZZATEVI perché avremo bisogno di tutta la vostra forza.
BUON ANNO SCOLASTICO!

Antonio Gramsci