Aggiornamento del 30 maggio 2020

Video del 30 maggio con aggiornamento situazione sanitaria. Informazioni su biblioteca, piscina di Montà, sport, Estate Ragazzi e Summer Camp.

30 Maggio 2020

Aggiornamento del 30 maggio 2020

Sabato 30 maggio 2020

aggiornamento del 30 maggio 2020

Video con aggiornamento sanitario, nuovo decreto della Regione, riapertura della biblioteca, estate ragazzi e summer camp

Nuovo aggiornamento sulla situazione sanitaria per il comune di Montà. Nuove disposizioni regionali e nazionali in occasione del fine settimana e della Festa della Repubblica. Indicazioni per mantenere il distanziamento sociale e il rispetto delle regole.

Informazioni in merito alla riapertura della Biblioteca Comunale dal 3 giugno. Vai alla pagina della Biblioteca di Montà per leggere tutti i dettagli.

Attività per i bamibini in estate con l’Estate Ragazzi e il Summer Camp.

Ultimata la distribuzione delle mascherine e dei sacchi per i rifiuti. Questi ultimi distribuiti anche alle aziende.

Mercato della domenica e del giovedì esteso a tutte le categorie merceologiche. Il mercato della domenica sarà disposto sia su piazza V. Veneto che su piazza Divisione Alpina Cuneense.

30 Maggio 2020, 20:19