19 Febbraio 2020

BONUS Energia

Il 20% degli aventi diritto al Bonus Sociale per Luce e Gas non ha incassato i bonifici di riferimento, nonostante l’informazione sia disponibile sul sito dell’ANCI, e i bonifici stessi riscuotibili in qualsiasi ufficio postale.

Cosa occorre per presentare la domanda:

Attestazione ISEE in corso di validità.

Documento di identità valido dell’intestatario del contratto.

Codice PDR

da reperire nella bolletta del gas.

Codice POD

da reperire nella bolletta dell’energia elettrica.

Nuova soglia ISEE per accesso al bonus

E’ possibile ottenere il Bonus Sociale Energia – Elettrica e Gas – per tutti gli utenti domestici, intestatari di un contratto di fornitura di appartenenti ad un nucleo familiare con i seguenti requisiti:

• ISEE non superiore a 8.265 euro;
  • ISEE non superiore a 20.000 euro quando ci sono più di 4 figli a carico;
  • Approfondimenti

Novità 1 Aprile 2020

BUONO SPESA

Da oggi 1 Aprile 2020 è possibile richiedere agli uffici comunali il ” BUONO SPESA”, per l’acquisto di generi alimentari , a favore dei nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza COVID 19, in attuazione all’ultimo decreto del Governo e come previsto dall’Ordinanza della Protezione Civile del 29.

Novità 31 Marzo 2020

PROROGA RACCOLTA ANTICIPATA

CARTA E PLASTICA AVVISO IL SERVIZIO DI RACCOLTA SARA’ ANTICIPATO ALLE ORE 10:00 PERTANTO SI INVITANO GLI UTENTI AD ANTICIPARE L’ESPOSIZIONE DEL CASSONETTO.

Novità 31 Marzo 2020

Un minuto di silenzio e Bandiere a mezz’asta per ricordare le vittime del coronavirus

Un minuto di silenzio per rendere omaggio alle vittime del Covid-19. Oggi martedì 31 marzo 2020. Comune di Montà aderisce all'invito della Presidenza del Consiglio dei Ministri e su appello dei sindaci e del presidente della Provincia di Bergamo.

Novità 28 Marzo 2020

Emergenza sanitaria aggiornamento del 28 marzo 2020

Situazione sanitaria per il comune di Montà alla giornata di sabato 28 marzo 2020. Quattro persone di Montà positivi al virus. Video messaggio con indicazioni per la spesa a casa e rispetto delle norme.