Natale a Montà

Natale 2022 a Montà. Eventi e manifestazioni grazie il contributo dei commercianti e delle associazioni di Montà.

16 Dicembre 2022

Natale a Montà

Il comune di Montà non rinuncia ai festeggiamenti di Natale, nonostante il periodo critico per il rincaro dei costi energetici grazie all’indispensabile collaborazione dei Commercianti e delle Associazioni del territorio.

Grazie alla proficua ed indispensabile collaborazione dei Commercianti di Montà, nonché a tutte le Associazioni presenti sul territorio, anche quest’anno si festeggerà il Natale per le vie del Paese e non mancherà di certo lo spirito natalizio e di pura magia che sarà maggiormente sottolineato grazie alle iniziative dei commercianti.

L’8 e il 18 dicembre due date che porteranno gioia e magia per le vie di Montà con il Mercatino di Natale animato con le Regine sul Ghiaccio, zampognari, trucca bimbi, mago, musica, street food e la possibilità di spedire le letterine a Babbo Natale.

Di seguito la locandina con tutte le manifestazioni.

A fare da cornice ai vari eventi di Natale ci saranno tanti alberi di natale grandi e piccoli, l’allestimento del Borgo dei Folletti nel centro storico, sagome di animaletti, gnomi e folletti nelle vie,  e tanti addobbi alle vetrine curate dai negozianti del paese.
Anche le facciate delle case addobbate con buon gusto e con spirito di iniziativa aiuteranno a creare lo spirito del Natale; un invito quindi a tutti i cittadini affinchè facciano la loro parte per regalare ai piccini -ma anche agli adulti- un bel clima natalizio.

Siete quindi tutti inviati a partecipare alle manifestazioni per rendere ancora più magico questo momento di festa.

Fin da ora, auguri di Buone Feste

22 Dicembre 2022, 09:09