Montà dal 19 febbraio cambia il colore dei sacchi per la raccolta dei rifiuti indifferenziati.

Dal 29 gennaio al 3 febbraio si svolgerà la distribuzione dei sacchi dei rifiuti per la dotazione del 2024. Occorre presentarsi nel salone comunale portando con se la lettera ricevuta.

9 Marzo 2024

Da lunedì 19 febbraio i sacchi per i rifiuti indifferenziati saranno di colore rosso. Non si dovranno più utilizzare i sacchi viola.

Per coloro che non sono venuti a ritirare la dotazione di sacchi del 2024 entro il 3 febbraio, da ora in poi, li potranno solo più ritirare nei giorni di apertura dell’ECOSPORTELLO:
– lunedì dalle ore 08:30 alle ore 12:00;
– mercoledì pomeriggio dalle ore 14:30 alle ore 16:00;
presso gli uffici del Comune – 2^ PIANO (telefono: 0172.1836580 e-mail: ecosportello.monta@strweb.biz).

Per il ritiro dei sacchi del 2024 occorre presentarsi all’Ecosportello muniti della lettera inviata ad ogni nucleo famigliare / ditta, i cittadini devono presentarsi per il ritiro dei sacchi nei giorni e nella fascia oraria indicata.

Ogni famiglia/ditta riceverà la fornitura di sacchetti codificati:

• di colore rosso con la banda blu per il conferimento dei rifiuti indifferenziati;
  • sacchetti gialli per la raccolta della plastica;
  • oltre alla fornitura dei sacchetti per la raccolta della frazione organica.
Montà, cambio colore dei sacchi da lunedì 19 febbraio

Verrà consegnato anche il calendario 2024 della raccolta rifiuti

Dalla data di lunedì 19 Febbraio 2024 verranno ritirati solamente i NUOVI SACCHI ROSSI distribuiti dal comune che sostituiranno in tutto e per tutto quelli sinora adoperati e quindi gli operatori incaricati dalla società STR per la raccolta del rifiuto indifferenziato non preleveranno più né i sacchi viola né alcun sacco diverso da quelli distribuiti dal comune.

Ringraziando tutti per la preziosa collaborazione, si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti.

12 Marzo 2024, 16:53